lunedì 7 luglio 2014

...DUE ANNI DOPO...

...Due anni dopo...

Ho imparato che è più difficile, ma non ha prezzo, percorrere una strada in due.

Ho imparato quanto sia importante guardare il mondo ciascuno con i propri occhi, ma nella stessa direzione, che è poi un buon modo per camminare in due.

Ho imparato che non ho sempre ragione.


Ho imparato l'importanza del tempo passato insieme: il ritmo frenetico delle vite troppo piene di oggi, rende il tempo passato insieme prezioso ed intenso.

Ho imparato che la famiglia è quanto di più importante ci sia per costruire su basi solide.

Ed ho imparato che ha senso e significato sacrificarsi per la propria famiglia.

Ho capito cosa intendesse mia mamma quando mi diceva "Quando avrai una famiglia capirai..."

Ho imparato a piegarmi le magliette.

Ho imparato che, se mia moglie mi descrive un modulo 3-5-2, allora anche io posso andare a vedere una partita di pallavolo.

Ho imparato che è amore guardarsi negli occhi, che è amore camminare in due, che è amore condividere esperienze, che è amore anche discutere.

Due anni non sono niente, al cospetto di un'intera vita insieme, ma sono molto tempo, al cospetto dei minuti passati insieme.

Buon anniversario, Fede.



Nessun commento: